VARESE – Domenica 28 settembre alle 18:00, la Sala Montanari di Varese diventa il palcoscenico di un incontro speciale tra il Festival dei Laghi Lombardi e il Premio Chiara. In programma la proiezione del docufilm Io sono Lago, seguita da un talk con ospiti d’eccezione.
✨ Diretto da Thomas Graziani e ideato da Francesco Pellicini, il film è un omaggio al lago come fonte di ispirazione, una sorta di musa capace di generare una vera e propria “corrente artistica lacustre”. Pittori, musicisti, scrittori, attori e comici: tutti hanno trovato nelle acque un riflesso della loro arte.
🎬 Il cast è ricchissimo: Enzo Iacchetti, Max Cavallari, Angelo Branduardi, Cochi Ponzoni, Massimo Boldi, Davide Van De Sfroos, Omar Pedrini, Andrea Vitali e molti altri, ognuno legato da un filo invisibile alle proprie sponde.
🗣️ Dopo la proiezione, spazio alla conversazione con Enzo Iacchetti, Francesco Pellicini e Thomas Graziani, moderati da Matteo Inzaghi (direttore di Rete55), per scoprire aneddoti e curiosità sul dietro le quinte del progetto.
👉 L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria: i posti sono limitati e l’occasione è imperdibile. L’evento è sostenuto da Comune di Varese, Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

“Io sono Lago”: Enzo Iacchetti ospite del Premio Chiara
VARESE – Domenica 28 settembre alle 18:00, la Sala Montanari di Varese diventa il palcoscenico di un incontro speciale tra il Festival dei Laghi Lombardi e il Premio Chiara. In programma la proiezione del docufilm Io sono Lago, seguita da un talk con ospiti d’eccezione. ✨ Diretto da Thomas Graziani e ideato da Francesco Pellicini,…
1–2 minuti
Scopri di più da Gallarangeles
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





Lascia un commento