LEGNANO – Il Rugby Sound Festival 2026 comincia a scaldare i motori e spara subito il primo nome in line-up: TonyPitony 🔥
L’artista siciliano salirà sul palco dell’Isola del Castello di Legnano il 2 luglio, portando con sé il suo universo EstaTony. E no, non sarà un concerto come gli altri.
TonyPitony è tutto fuorché prevedibile. Performer concettuale, si muove tra musica, teatro e arte visiva, mescolando elettronica, suggestioni anni ’60, estetica trash e provocazione pura. Dopo un passaggio teatrale a Londra, ha scelto la via indipendente, costruendo un progetto collettivo che fa della diversità un gesto culturale e del contatto diretto col pubblico il cuore dello show. Etichette bandite, libertà totale.
La sua performance si inserisce nel programma di un festival che, dal 1999, è sinonimo di estate legnanese e sperimentazione musicale. Il Rugby Sound Festival, organizzato da Rugby Parabiago e Shining Production con il patrocinio del Comune di Legnano, torna come sempre nella cornice verde dell’Isola del Castello, a due passi dal centro.
Segnatevi la data: 2 luglio 2026.
Il Rugby Sound riparte da chi ama spiazzare. E siamo solo all’inizio. 🎶✨






Lascia un commento