GALLARATE – Giocare, sperimentare, ridere e far ridere: è questo il terreno naturale di Elio e della sua band di giovani musicisti strepitosi, pronti a riportare sul palco quell’energia scanzonata e intelligente che ha conquistato il pubblico con Ci vuole orecchio.
Giovedì 4 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Condominio si parte per un viaggio ancora più sorprendente dentro il grande repertorio seriamente comico italiano: un mondo ai confini tra canto e disincanto, ironia e poesia, che ha lasciato un segno nella nostra cultura popolare.
In scena, un omaggio vivace e irriverente agli artisti che hanno reinventato il modo di fare canzone:
da Dario Fo a Giorgio Gaber, da Enzo Jannacci a Cochi e Renato, fino alle intuizioni geniali di Flaiano e Marcello Marchesi.
Una costellazione di talenti fuori dagli schemi, eccentrici, liberi, capaci di stupire tanto gli sperimentalisti quanto il grande pubblico.
Un viaggio musicale ricco di canzoni scanzonate, risate e virtuosismi: perfetto per chi ama la grande tradizione del teatro-canzone e per chi ha voglia di lasciarsi sorprendere – ancora una volta – dall’ironia tagliente e dalla fantasia di Elio.
Prevendita biglietti a questo link
Preparati a ridere… e ad avere parecchia musica nelle orecchie! 🎶






Lascia un commento