GALLIATE – Questo weekend — sabato 25 e domenica 26 ottobre, dalle 10 alle 18 — il Centro Sportivo Sportcity – Gallè di Galliate si trasforma in un angolo d’America. Tra distese di zucche, profumo di caldarroste e un’atmosfera da film di Halloween, arriva Zuccanghera, l’evento che promette di far innamorare grandi e piccoli dell’autunno.

Organizzato dal Rione Missanghera, già noto per l’“Aperitivo sotto le stelle”, il nuovo appuntamento autunnale è un concentrato di creatività, divertimento e solidarietà (il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza).

I bambini potranno scegliere la propria zucca e decorarla nel laboratorio di pittura, cavalcare un pony, cimentarsi nella caccia al dolcetto o nella country race, costruire con i mattoncini LEGO e farsi stupire da spettacoli di magia e giocoleria. Non mancheranno i giochi in legno di una volta, le letture tematiche e la vasca del mais, per un tuffo nei ricordi d’infanzia.

Per i più golosi ci saranno cioccolata calda, caldarroste e vin brulè, mentre chi vorrà potrà rilassarsi nell’area ristoro o scatenarsi tra gli stand a tema.
L’ingresso è libero per gli adulti, mentre per i bambini (12 €) sono inclusi zucca, laboratori e tutte le attività.

Consigliatissimo presentarsi in abbigliamento mostruoso, per entrare pienamente nello spirito della giornata!
📞 Info: 353 4787954
☔ In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato al 1 e 2 novembre.

Un’occasione perfetta per salutare l’autunno tra zucche, sorrisi e un pizzico di magia. 🧡


Scopri di più da Gallarangeles

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga