MALNATE – Sabato 18 ottobre 2025 alle ore 21.00, l’Oratorio di Gurone si trasformerà in un palcoscenico di risate e altruismo. I Tra-Ballanti della Pro Loco di Malnate porteranno in scena la commedia in due atti “Pulecenella”, scritta e diretta da Giosuè Romano, per una serata che unisce cultura e solidarietà.
L’appuntamento, a ingresso libero, è promosso da SOS Malnate ODV insieme alla Pro Loco di Malnate, ai Tra-Ballanti e al Comune di Malnate. Tutte le offerte raccolte saranno destinate a sostenere le attività dell’associazione, da anni impegnata nel soccorso in emergenza, nel trasporto sanitario e nei servizi alla cittadinanza.
🎭 “Pulecenella” promette di regalare due ore di buonumore e riflessione, portando in scena il linguaggio universale della commedia popolare.
💚 «Il teatro, come il volontariato, unisce le persone e crea comunità» – sottolinea Massimo Pedrazzini, presidente di SOS Malnate ODV – «Invitiamo tutti a partecipare e a condividere questo momento: insieme possiamo continuare a sostenere chi ogni giorno è al servizio degli altri».
Una serata all’insegna del divertimento, della generosità e dello spirito di comunità: perché, a Malnate, la solidarietà va sempre in scena.






Lascia un commento