Guarda il video della conferenza stampa

Dal 2 al 5 ottobre la città ospiterà una nuova edizione della manifestazione che unisce buon vino, cultura e solidarietà. Un programma ricco e variegato: dalla presentazione del libro Malanima con cena siciliana, alla sfida culinaria “Masterchef in salsa gallaratese”, fino alle attività per bambini con laboratori creativi e la tradizionale pigiatura dell’uva.

Il gran finale sarà domenica con l’aperitivo in Broletto accompagnato dalla musica dal vivo del quartetto diretto dal maestro Pennuto.

Grazie alla collaborazione con Emozioni da Bere, il festival porta in città importanti aziende vitivinicole italiane, tra cui la siciliana Firriato. Non mancheranno degustazioni, abbinamenti speciali – dal sushi di Wen al risotto – e spazi dedicati al food e all’accoglienza.

Un evento che, come ha ricordato l’assessore ai Servizi comunali Stefania Picchetti, nasce dal desiderio di unire convivialità, cultura e attenzione al sociale.

Gallarangeles è orgoglioso di partecipare come sponsor a questo mosaico di esperienze, che cresce anno dopo anno e rende Gallarate sempre più protagonista.


Scopri di più da Gallarangeles

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga