BUSTO ARSIZIO – Nel weekend di sabato 29 e domenica 30 marzo, il Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere diventa il punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali esotici con Esotika Pet Show, una delle più importanti rassegne nazionali dedicate ai pet non convenzionali.
L’evento ospiterà una mostra felina internazionale, oltre a un’esposizione straordinaria di tartarughe esotiche ed europee, camaleonti, gechi, serpenti e insetti di ogni tipo. Non solo una fiera, ma un’occasione di divulgazione e apprendimento, rivolta sia a chi desidera avvicinarsi al mondo degli animali esotici, sia a chi già ne possiede e vuole approfondire le proprie conoscenze su cura, habitat e benessere.
Il programma prevede numerosi eventi didattici e stand con le ultime novità in fatto di accessori, mangimi, complementi d’arredo e strutture pet-friendly, con la presenza dei marchi più importanti del settore.
In concomitanza, MalpensaFiere ospiterà anche la tredicesima edizione del Malpensa International Ornithological Show, con un’esposizione e una mostra scambio di oltre 3.000 esemplari tra canarini, pappagalli, cardellini e fringuelli, protagonisti del consueto concorso internazionale.






Lascia un commento