SOMMA LOMBARDO – Segnatelo in agenda: domenica 30 marzo, dalle 10 alle 18, nel centro di Somma Lombardo torna lo “Sbaracco”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione La Somma di Noi, con il patrocinio del Comune di Somma Lombardo e di Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa. Piazza Carlo Ermes Visconti ospiterà una giornata all’insegna dello shopping, delle svendite e del sostegno al commercio locale. Se il meteo dovesse giocare brutti scherzi, l’evento verrà rimandato a domenica 6 aprile.

Un mix di occasioni imperdibili

Prepariamoci a una nuova edizione che promette di trasformare il centro cittadino in un vivace mercato all’aperto, con tantissime occasioni di acquisto a prezzi davvero vantaggiosi. I negozi locali proporranno svendite, ultime occasioni di stagione e articoli a prezzi stracciati, ma non solo! Potrete trovare capispalla, biancheria per la casa, prodotti per la persona, artigianato locale e specialità gastronomiche che faranno felici tutti i gusti.

Un’occasione perfetta non solo per fare acquisti intelligenti, ma anche per sostenere il commercio locale, che ogni giorno contribuisce a rendere il nostro centro cittadino vivace e dinamico.

Le realtà che parteciperanno

Saranno tanti i negozi e le attività locali che parteciperanno a questa edizione de “Lo Sbaracco”. Tra i protagonisti dell’evento, troverete Showroom Come Tu Mi Vuoi, Massimo Tovo, L’Estetica di Stella, Ortopedia Cossia, Apicoltura il Pratone, Pizzeria Meme, Enoteca Chirico, Federica Mascheroni, La Merceria di Maria Grazia, Abbigliamento Spriano, Il Carrellino delle Bontà, Lavazza, Jolly Sport, Fattoria Longone e La Casa Shop. Ogni attività porterà le proprie eccellenze, con sconti su capispalla, ultime taglie di abiti da cerimonia, prodotti artigianali e specialità gastronomiche da gustare.

Non solo shopping, ma anche street food!

Per rendere la giornata ancora più piacevole, non mancheranno le proposte di street food, per una pausa gustosa tra un acquisto e l’altro.


Scopri di più da Gallarangeles

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga